Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.

Condizioni generali di vendita e servizio
Farmacia Dott.ssa Vernile
p.iva 00305940603
Viale Dante, 10 – 03030 –Villa Santa Lucia (FR)
Titolare Dott.ssa Vincenza Vernile
www.farmaciavernile.it   farmaciavernile@libero.it
Le presenti condizioni generali di vendita (le "Condizioni Generali") disciplinano le modalita’e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Farmacia Vernile (i "Prodotti"). Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Farmacia Vernile - a terzi (i "Clienti") sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi.
Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.
1. Prodotti: prezzi e caratteristiche
1.1  I prezzi dei Prodotti pubblicati da Farmacia Vernile devono intendersi inclusivi d’IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Farmacia Vernile, attraverso il proprio sito internet, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilita’ dei Prodotti. Farmacia Vernile si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
1.2 Le caratteristiche relative ai Prodotti pubblicate da Farmacia Vernile attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Farmacia Vernile s’impegna ad inviare in forma elettronica o cartacea i certificati d’analisi ove previsto, s’impegna a fornire le migliori materie prime ed a grado farmaceutico (farmacopea italiana o in seconda istanza europea) ove possibile. S’impegna a fornire materie prime rigorosamente pure con grado di qualità massima. Nello specifico, fermo restando il titolo di purezza farmaceutico ove previsto,  gli oli essenziali s’intendono puri, le fragranze s’intendono assolute, i coloranti assoluti, gli estratti vegetali puri e le materie prime in genere conforme all’ultimo standard farmaceutico in vigore. Salvo ove diversamente indicato, i certificati e le schede relative ai Prodotti sono in lingua italiana. Salvo ove diversamente indicato i produttori sono in prima istanza italiani, in seconda istanza europei. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Tutte le caratteristiche tecniche e i prezzi pubblicati sono soggette a variazioni senza preavviso. E’ fatto obbligo al cliente di non diffondere a terzi i certificati e le schede d’analisi ove previste.
1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante la Farmacia Vernile possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente e’ responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformita’ delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze che devono rientrare nel solco dell’autoproduzione di cosmetici o uso cosmetico. Pur parlando di Prodotti complessivamente innocui, la Farmacia Vernile declina ogni responsabilità in ordine ad usi difformi ed impropri.
2. Ordini - fatturazione
2.1 Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Farmacia Vernile dovranno essere compilati attraverso il sito internet. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Farmacia Vernile costituisce contratto a distanza del Cliente e, pertanto, sara’ vincolante per Farmacia Vernile e per il Cliente stesso con validità di 30 giorni dall’ordine. L'evasione dell'ordine da parte di Farmacia Vernile entro i 30 giorni, al netto del periodo intercorso per la richiesta di pagamento e pagamento dello stesso, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
2.2 Il Cliente, appena effettuato l’ordine riceverà via mail un promemoria automatico che ha valore di contratto a distanza. Farmacia Vernile, successivamente alla ricezione d’ordine e comunque non oltre i 30 giorni, invierà richiesta di pagamento nelle forme previste (postepay, paypal, bonifico bancario/postale) inviando propri dati per l’accredito. Il cliente è tenuto a seguire strettamente la semplice procedura per il pagamento indicata nella mail successiva all’ordine. Nel momento in cui il pacco è in uscita verrà inviata documentata informazione al Cliente comprensiva del codice di tracciabilità. I pacchi previsti nelle spedizoni sono celere3 e celere1 salvo diverso accordo tra le parti.
2.3 Farmacia Vernile si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Farmacia Vernile (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilita’ dei Prodotti ordinati dal Cliente) la stessa provvedera’ al piu’ presto ad informare il Cliente, e comunque non oltre i 30 giorni, rimborsando le somme da questi eventualmente gia’ versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avra’ diritto ad alcun rimborso ne’ ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
2.4 La Fattura fiscale relativa ai Prodotti ordinati verra’ emessa di prassi, da Farmacia Vernile, in formato elettronico via mail ai sensi dell'art 21 del DPR 633/72, della Risoluzione Agenzia delle Entrate n. 107 del 4 luglio 2001 e della Circolare Agenzia delle Entrate n. 45/E del 19 ottobre 2005. Per prodotti ove non occorra fatturazione fiscale verrà emessa altro tipo di documentazione.
3. Consegna dei Prodotti
3.1 Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente ovvero soggette alle “condizioni di spedizione” presenti sul sito internet. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere (SDA-Poste Italiane). In caso di spedizioni in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei Prodotti e’ subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo in contanti.
Farmacia Vernile ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA-Poste Italiane o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato.
3.1.1 I termini di consegna indicati da Farmacia Vernile si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per la Farmacia Vernile, la quale puo’ successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni, al netto della richiesta di pagamento e pagamento dello stesso, non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, ne’di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
3.4 Farmacia Vernile ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in piu’consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
3.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Farmacia Vernile ed accettate per iscritto o via mail da Farmacia Vernile.
Rischi
Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui la Farmacia Vernile non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente). La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.
E’ importante che il Cliente, al ricevimento della merce, verifichi che:
l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato o manomesso, anche nei materiali/sigilli di chiusura (nastro adesivo, reggette...).
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza dei prodotti devono essere comunicati in prima istanza al corriere e successivamente per e-mail alla Farmacia Vernile, entro sette giorni solari. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari alla Farmacia Vernile. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Di ogni dichiarazione il Cliente si assume la piena responsabilità. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnatogli.
4. Garanzie sui Prodotti
In conformità con i vostri diritti garantiti dalla legge, vi assicuriamo che qualunque prodotto acquistato da Farmacia Vernile  è di qualità soddisfacente e ragionevolmente adatto per tutti gli scopi descritti nel sito e nelle relative schede dei prodotti. Per le Aziende non saremo responsabili per qualunque perdita commerciale o aziendale (incluso a titolo non esaustivo la perdita di avviamento, di profitti, di contratti, di risparmi anticipati, di dati o il danno emergente) o qualunque altro danno diretto o indiretto che non fosse ragionevolmente prevedibile sia da noi che da voi al momento in cui il contratto si è formato o al momento in cui avete iniziato a usare il sito farmaciavernile.it .
5. Diritto di recesso
5.1 Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999, N. 185 "ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.
5.1.1 Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 per i contratti:
di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; nello specifico le materie prime non sono soggette a recesso.
5.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1 dovra’ essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR), entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra puo’ essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a Farmacia Vernile  al numero 0776 – 461100, purche’ confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive e via mail a farmaciavernile@libero.it
5.3 Tutti i resi (che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Farmacia Vernile via maill.
Il Cliente potra’ rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:  Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR) . Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
5.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrita’ Farmacia Vernile. provvedera’, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso, ad accreditare al Cliente, mediante Bonifico Bancario o altra forma concordata via mail, il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in ordine), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente. Sara’cura del cliente fornire tempestivamente la modalità di pagamento (bonifico, postepay, paypal etc.)
6. Reclami
Per eventuali reclami i clienti possono scrivere a  Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR), all’indirizzo e-mail farmaciavernile@libero.it, oppure chiamando l’addetto al settore galenica (3317873636) dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 19:00.
7. Foro competente
Ferma restando l'eventuale applicabilita’ di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sara’ devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Cassino.


Condizioni generali di vendita e servizio

Farmacia Dott.ssa Vernile

p.iva 00305940603

Viale Dante, 10 – 03030 –Villa Santa Lucia (FR)

Titolare Dott.ssa Vincenza Vernile

www.farmaciavernile.it   farmaciavernile@libero.it

Le presenti condizioni generali di vendita (le "Condizioni Generali") disciplinano le modalita’e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Farmacia Vernile (i "Prodotti"). Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Farmacia Vernile - a terzi (i "Clienti") sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi.

Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

1. Prodotti: prezzi e caratteristiche

1.1  I prezzi dei Prodotti pubblicati da Farmacia Vernile devono intendersi inclusivi d’IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Farmacia Vernile, attraverso il proprio sito internet, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilita’ dei Prodotti. Farmacia Vernile si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

1.2 Le caratteristiche relative ai Prodotti pubblicate da Farmacia Vernile attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Farmacia Vernile s’impegna ad inviare in forma elettronica o cartacea i certificati d’analisi ove previsto, s’impegna a fornire le migliori materie prime ed a grado farmaceutico (farmacopea italiana o in seconda istanza europea) ove possibile. S’impegna a fornire materie prime rigorosamente pure con grado di qualità massima. Nello specifico, fermo restando il titolo di purezza farmaceutico ove previsto,  gli oli essenziali s’intendono puri, le fragranze s’intendono assolute, i coloranti assoluti, gli estratti vegetali puri e le materie prime in genere conforme all’ultimo standard farmaceutico in vigore. Salvo ove diversamente indicato, i certificati e le schede relative ai Prodotti sono in lingua italiana. Salvo ove diversamente indicato i produttori sono in prima istanza italiani, in seconda istanza europei. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Tutte le caratteristiche tecniche e i prezzi pubblicati sono soggette a variazioni senza preavviso. E’ fatto obbligo al cliente di non diffondere a terzi i certificati e le schede d’analisi ove previste.

1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante la Farmacia Vernile possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente e’ responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformita’ delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze che devono rientrare nel solco dell’autoproduzione di cosmetici o uso cosmetico. Pur parlando di Prodotti complessivamente innocui, la Farmacia Vernile declina ogni responsabilità in ordine ad usi difformi ed impropri.

2. Ordini - fatturazione

2.1 Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Farmacia Vernile dovranno essere compilati attraverso il sito internet. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Farmacia Vernile costituisce contratto a distanza del Cliente e, pertanto, sara’ vincolante per Farmacia Vernile e per il Cliente stesso con validità di 30 giorni dall’ordine. L'evasione dell'ordine da parte di Farmacia Vernile entro i 30 giorni, al netto del periodo intercorso per la richiesta di pagamento e pagamento dello stesso, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

2.2 Il Cliente, appena effettuato l’ordine riceverà via mail un promemoria automatico che ha valore di contratto a distanza. Farmacia Vernile, successivamente alla ricezione d’ordine e comunque non oltre i 30 giorni, invierà richiesta di pagamento nelle forme previste (postepay, paypal, bonifico bancario/postale) inviando propri dati per l’accredito. Il cliente è tenuto a seguire strettamente la semplice procedura per il pagamento indicata nella mail successiva all’ordine. Nel momento in cui il pacco è in uscita verrà inviata documentata informazione al Cliente comprensiva del codice di tracciabilità. I pacchi previsti nelle spedizoni sono celere3 e celere1 salvo diverso accordo tra le parti.

2.3 Farmacia Vernile si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Farmacia Vernile (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilita’ dei Prodotti ordinati dal Cliente) la stessa provvedera’ al piu’ presto ad informare il Cliente, e comunque non oltre i 30 giorni, rimborsando le somme da questi eventualmente gia’ versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avra’ diritto ad alcun rimborso ne’ ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

2.4 La Fattura fiscale relativa ai Prodotti ordinati verra’ emessa di prassi, da Farmacia Vernile, in formato elettronico via mail ai sensi dell'art 21 del DPR 633/72, della Risoluzione Agenzia delle Entrate n. 107 del 4 luglio 2001 e della Circolare Agenzia delle Entrate n. 45/E del 19 ottobre 2005. Per prodotti ove non occorra fatturazione fiscale verrà emessa altro tipo di documentazione.

3. Consegna dei Prodotti

3.1 Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente ovvero soggette alle “condizioni di spedizione” presenti sul sito internet. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere (SDA-Poste Italiane). In caso di spedizioni in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei Prodotti e’ subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo in contanti.

Farmacia Vernile ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA-Poste Italiane o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato.

3.1.1 I termini di consegna indicati da Farmacia Vernile si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per la Farmacia Vernile, la quale puo’ successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni, al netto della richiesta di pagamento e pagamento dello stesso, non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, ne’di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

3.4 Farmacia Vernile ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in piu’consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

3.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Farmacia Vernile ed accettate per iscritto o via mail da Farmacia Vernile.

Rischi

Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui la Farmacia Vernile non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente). La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.

E’ importante che il Cliente, al ricevimento della merce, verifichi che:

l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato o manomesso, anche nei materiali/sigilli di chiusura (nastro adesivo, reggette...).

Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza dei prodotti devono essere comunicati in prima istanza al corriere e successivamente per e-mail alla Farmacia Vernile, entro sette giorni solari. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari alla Farmacia Vernile. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Di ogni dichiarazione il Cliente si assume la piena responsabilità. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnatogli.

4. Garanzie sui Prodotti

In conformità con i vostri diritti garantiti dalla legge, vi assicuriamo che qualunque prodotto acquistato da Farmacia Vernile  è di qualità soddisfacente e ragionevolmente adatto per tutti gli scopi descritti nel sito e nelle relative schede dei prodotti. Per le Aziende non saremo responsabili per qualunque perdita commerciale o aziendale (incluso a titolo non esaustivo la perdita di avviamento, di profitti, di contratti, di risparmi anticipati, di dati o il danno emergente) o qualunque altro danno diretto o indiretto che non fosse ragionevolmente prevedibile sia da noi che da voi al momento in cui il contratto si è formato o al momento in cui avete iniziato a usare il sito farmaciavernile.it .

5. Diritto di recesso

5.1 Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999, N. 185 "ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

5.1.1 Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 per i contratti:

di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; nello specifico le materie prime non sono soggette a recesso.

5.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1 dovra’ essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR), entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra puo’ essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a Farmacia Vernile  al numero 0776 – 461100, purche’ confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive e via mail a farmaciavernile@libero.it

5.3 Tutti i resi (che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Farmacia Vernile via maill.

Il Cliente potra’ rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:  Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR) . Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

5.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrita’ Farmacia Vernile. provvedera’, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso, ad accreditare al Cliente, mediante Bonifico Bancario o altra forma concordata via mail, il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in ordine), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente. Sara’cura del cliente fornire tempestivamente la modalità di pagamento (bonifico, postepay, paypal etc.)

6. Reclami

Per eventuali reclami i clienti possono scrivere a  Farmacia Vernile Viale Dante, 10 – 03030 – Villa Santa Lucia (FR), all’indirizzo e-mail farmaciavernile@libero.it, oppure chiamando l’addetto al settore galenica (3317873636) dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 19:00.

7. Foro competente

Ferma restando l'eventuale applicabilita’ di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sara’ devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Cassino.

 

Mio carrello

VirtueMart
Il carrello è vuoto.